Corso Taglio Moda Evolution in veneto: Lo stile e la tecnica per il tuo salone

Corso Laminazione Ciglia
Corso Laminazione Ciglia in Veneto: Scopri l’ arte dell’extension ciglia
10 Maggio 2018
Tinta Capelli Nook Senza Ammoniaca
The Virgin Color: La rivoluzionaria Tinta Capelli Nook Senza Ammoniaca
18 Maggio 2018
Corso Taglio Moda

Presso la nostra sede di Via Alessandro Volta, 21 Limena (PD) si è svolto il corso taglio moda evolution. La giornata è stata dedicata a varie tecniche e tipi di taglio da poter utilizzare in salone, con diverse tipologie di clientela e di capello. Grazie al nostro docente e stilista Mario Antonio Curletti, che con la sua incredibile professionalità ed esperienza ha saputo dare consigli preziosi e utili, seguendo le varie tendenze del momento.
Le partecipanti sono state capaci di apprendere dal loro mentore con ottimi risultati.

Corso Taglio Moda Evolution: La nuova frontiera dello stile taglio di tendenza!

La giornata è incominciata la mattina verso le 10:00. Le partecipanti hanno assistito all’esecuzione e spiegazione della tecnica taglio fatta dal docente. Successivamente, dopo ulteriori chiarimenti, si è iniziato con la parte pratica.  Tutte le partecipanti hanno avuto a disposizione una testina e vari personali strumenti. Durante l’arco della giornata formativa il processo si è ripetuto più volte in quanto si è lavorato su molteplici tipologie di taglio.

Il corso taglio moda è stato un successone. E’ bello avere persone preparate e con tanta voglia di migliorare. La cosa più bella è l’aspetto collaborativo, non solo docente alunno, ma anche tra i vari partecipanti. La collaborazione e il confronto sono gli strumenti più efficaci per imparare al meglio e velocemente.
Un altro aspetto di fondamentale importanza, come ha sottolineato Mario, è la pratica. L’allenamento costante per fissare le tecniche apprese e per offrire un servizio ottimale ai nostri clienti. Infine, la passione. Il nostro corso taglio moda è la passione comune per il proprio lavoro, i sorrisi, gli sbagli e le soddisfazioni. Quindi grazie a tutti per aver partecipato e aver portato qui la vostra passione.

Se sei interessato ai nostri corsi ti invitiamo a chiedere informazioni.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *