Kit ricostruzione cheratina Lakme i.plex: La bellezza comincia nel salone

Tinta Capelli Lakme Italia
Tinta Capelli Lakme: Chroma reinventa il colore
28 Marzo 2018
Tinta capelli Nook permanente
The Origin Color: La tinta capelli nook permanente alleggerita da ammoniaca
9 Aprile 2018
Kit ricostruzione cheratina Lakme

Scopri il kit ricostruzione cheratina Lakme I.plex e i suoi benefici sul capello. Progettato con Keratec, nuovo complesso a base di cheratina che riduce l’invecchiamento dei capelli, rafforza la fibra e ristruttura il capello danneggiato.

Con I.plex la bellezza comincia dal salone. Scopriamo insieme i benefici del kit ricostruzione cheratina Lakme!

Grazie alla ricerca, Lakme è riuscita ad inventare il nuovo sistema per la ricostruzione dei capelli; I.plex. Questo kit di ricostruzione è stato pensato per molteplici problematiche che possono colpire il capello, da essere danneggiato o sfibrato ai problemi che possono crearsi sottoponendosi a trattamenti chimici di vario genere oppure al normale disfacimento della fibra creato da effetti quotidiani, come inquinamento, vento, phon e piastre.
Ciò che rende unico l’innovativo kit ricostruzione cheratina Lakme è la presenza al suo interno di Keratec, un complesso a base di cheratina volto a sfidare l’invecchiamento del capello e a preservare la sua giovinezza, salute e bellezza.
La grande forza di I.plex è quella di essere un prodotto molto duttile. Lo si può usare in molteplici trattamenti chimici che si svolgono in salone ( colorazione, decolorazione, permanente, stiratura), la sua azione rafforzerà la fibra capillare evitato che i capelli vengano danneggiati durante la lavorazione. I risultati si vedono dalla prima applicazione.

Ora che abbiamo visto i suoi benefici andiamo a scoprire l’efficienza e la facilità di applicazione del nostro kit ricostruzione cheratina Lakme I.plex.

Cosa offre il nostro kit ricostruzione cheratina Lakme I.plex? Facilità d’uso, efficienza e risultati in 3 semplici passaggi!

I.plex è composto da tre prodotti che vanno usati in tre semplici passaggi.
Le prime due fasi vengono realizzate dal professionista.
la prima consiste nell’applicare I.plex Premium Bond 1 a capello lavato, lasciarlo in posa per dieci minuti e poi risciacquare.
La seconda fase consiste nell’applicare I.plex Keratech I.power 2, dosarlo a seconda del tipo di capello, applicarlo per la durata di dieci minuti e poi risciacquare.
Il terzo passaggio invece saranno i tuoi clienti a farlo, con I.plex hair perfection 3. Maschera da applicare una volta a settimana per il mantenimento nel tempo del trattamento.

Così facile da applicare e con straordinari risultati I.plex è di certo il kit giusto per il tuo salone.
Se sei interessato contatta il tuo agente di zona oppure richiedi informazioni e saremo felicissimi di aiutarti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *